SELF METANO: attivati due nuovi impianti in provincia di Torino

27/02/2023 - Monica Porta

    Sono stati recentemente attivati due nuovi self service metano presso gli impianti a marchio BLU WAY situati rispettivamente a Beinasco (TO), Via San Luigi,3 e a San Maurizio Canavese (TO), Via Torino.

    Con queste due nuove attivazioni salgono a 3 gli impianti presso i quali e’ possibile effettuare il Self Service metano nella provincia di Torino.

    Anche in questo caso per accedere al SELF sarà necessario effettuare la registrazione obbligatoria al portale iovadoametano.it ed il pagamento sarà possibile solo con Carte di Credito o Bancomat.

    Grazie agli impianti di Beinasco (TO) e San Maurizio Canavese (TO) salgono a 31 gli impianti presso i quali e’ possibile in Italia effettuare il rifornimento di metano in modalità Self Service 24/24.

    In occasione dell’inaugurazione abbiamo incontrato Marco Lucà (AD Blu Way) per fare il punto sullo sviluppo della rete Blu, dell’adeguamento delle stazioni al self service e, non meno importante, abbiamo focalizzato il tema del biometano che nella stazione di Beinasco ha superato il 30% dell’erogato.

    Tutte le altre informazioni sono come sempre consultabili sia nelle relative schede dell’elenco distributori che all’interno delle nostre App, disponibili per Android, iOs e Huawei.