L’Ibrida Honda CR-Z si è aggiudicata il premio di “Car of the Year 2010-2011” in Giappone
13/11/2010 - Nicola Ventura
Honda Motor Co. Ltd. ha annunciato che il coupè ibrido sportivo CR-Z si è aggiudicato il premio di “Car of the Year 2010-2011” giapponese . CR-Z, equipaggiata dal motore 1.5-lt i-VTEC e dal sistema originale Honda “Integrated Motor Assist”(IMA),
è in grado di unire una guida agile e divertente ad una eccezionale economia dei consumi pari a 25km/l , il tutto in una carrozzeria dal design dinamico e moderno.
“Siamo molto orgogliosi – ha dichiarato Takanobu Ito, Presidente e CEO di Honda Motor Co. – che CR-Z sia stata selezionata tra una rosa molto competitiva di modelli candidati a questo premio. Questo riconoscimento è la dimostrazione che il pubblico ha ben recepito l’obiettivo del progetto che era quello di fornire un’auto dalle eccezionali prestazioni ecologiche, divertente da guidare e con un prezzo accessibile. Crediamo anche che questo importante premio rifletta il riconoscimento per il lavoro svolto dai nostri team di sviluppo e produzione, dai nostri fornitori e da tutte le persone coinvolte nel progetto”.