Tazzari Zero: avviata la produzione della piccola elettrica italiana
03/02/2010 - Nicola Ventura
Dai primi di giorni di gennaio le linee di produzione dello stabilimento Tazzari ad Imola sono in fermento. Oltre alle attività di assemblaggio e di collaudo delle vetture, si nota un continuo via-vai di Dealer da tutto il mondo.
Persone che si recano su appuntamento in azienda per scoprire la ZERO, spinte dall’intenzione di commercializzarla in Italia o all’estero. Nel mese di gennaio sono stati consegnati i primi esemplari di Tazzari ZERO ai nostri partner in Italia, Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Norvegia, Austria e negli U.S.A. Sono pianificati eventi particolari e presentazioni ufficiali, alcuni hanno luogo in questi giorni, per esempio a Bruxelles in Belgio, a Kitzbühel durante la Coppa del Mondo di Sci Alpino in Austria, in Florida presso il Kennedy Space Center (base NASA).
“Come promesso 3 anni fa, siamo su strada. Ora stiamo organizzando un aumento di produzione per far fronte alle grandi richieste di ZERO nel mondo.” ha commentato Erik Tazzari, Presidente di Tazzari Group. Tazzari ZERO sta già colorando le città d’Europa e oltre.