BRC acquista da Dresser Wayne la divisione dei compressori di metano CUBOGAS
16/02/2012 - Nicola Ventura
BRC Gas Equipment ha acquistato da Dresser Wayne, società del gruppo General Electric, CUBOGAS, divisione aziendale specializzata nella produzione e distribuzione di compressori e stazioni di rifornimento Metano.
L’accordo è stato ufficializzato il 10 Febbraio 2012.
Con questa nuova operazione, lo storico marchio entra a far parte del gruppo BRC Gas Equipment, che amplia così la propria gamma di sistemi per il rifornimento Metano.
“Continuiamo a potenziare la nostra attività rivolta all’infrastruttura e ad ampliare la nostra gamma di prodotti per far fronte alla crescente domanda proveniente da flotte, società di trasporto e stazioni pubbliche,” dice Mariano Costamagna, Presidente di BRC Gas Equipment.
BRC Gas Equipment opererà nel mercato delle stazioni di rifornimento Metano con i marchi BRC FuelMaker, BRC Compressors e CUBOGAS, offrendo una gamma completa di soluzioni in grado di soddisfare le necessità di ogni utente, dai sistemi domestici alle soluzioni per piccole e grandi flotte, fino ai grandi impianti di compressione per le stazioni pubbliche.
L’acquisizione include il diritto di uso del marchio DRESSER e la licenza di costruzione dei compressori PIGNONE.